RRG Meyrin
0844 774 774
19tdieulhd-leafhelios-dws2.jpg
Tecnologicamente all'avanguardia. 100% elettrica.

La NISSAN LEAF

Tecnologicamente all'avanguardia. 100% elettrica
LA NISSAN LEAF
Intraprendete un viaggio innovativo al volante della NISSAN LEAF. Numerose tecnologie intelligenti come l’e-Pedal¹ e ProPILOT² trasformano la guida in un’esperienza straordinaria e assicurano al contempo il massimo relax. Potete scegliere tra la batteria da 40 kWh e fino a 270 km di autonomia o la batteria da 62 kWh e fino a 385 km*. Tecnologicamente all’avanguardia. La NISSAN LEAF 100% elettrica – ovunque vi porti il viaggio.
¹I sistemi di assistenza alla guida non possono superare i limiti dettati dalla fisica e dal sistema stesso. Pertanto, il conducente deve essere sempre vigile e pronto a intervenire se necessario. A seconda delle condizioni e delle circostanze, alcune funzionalità potrebbero essere compromesse. Cliccate https://it.nissan.ch/note-legali/termini-condizioni.html per leggere le condizioni generali relative alle tecnologie NISSAN.

²ProPILOT è un sistema di assistenza alla guida concepito unicamente per autostrade o semiautostrade con spartitraffico centrale. I sistemi di assistenza alla guida sono dei dispositivi elettronici ausiliari installati sugli autoveicoli che sostengono il conducente in determinate situazioni al volante. Essi non sostituiscono uno stile di guida sicuro, che deve essere sempre adeguato alle proprie capacità, alle regole sulla circolazione stradale nonché alle condizioni delle strade e del traffico.

*Valori conformemente al WLTP (Worldwide Harmonized Light Duty Vehicles Test Procedure). Il WLTP è una procedura di controllo nuova e più realistica per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori indicati relativi a consumi ed emissioni sono stati rilevati sulla base delle misurazioni previste per legge senza equipaggiamento aggiuntivo e componenti di usura. I dati non si riferiscono a un unico veicolo e non sono parte dell’offerta, ma sono volti esclusivamente al confronto tra i diversi tipi di veicoli. Gli equipaggiamenti aggiuntivi e gli accessori (componenti aggiuntivi, formato pneumatici ecc.) possono modificare parametri del veicolo rilevanti come ad esempio peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e influire, insieme alle condizioni meteorologiche e stradali e allo stile di guida individuale, sul consumo di elettricità, sulle emissioni di CO2 e sulle prestazioni del veicolo.